La storia di SUPERPOWER
Un punto di riferimento per compravendita di auto nuove ed usate dall'estero la Superpower di Roma offre automobili di importazione a prezzi vantaggiosi. Il titolare da molti anni trova i mezzi migliori sul mercato estero e li rivende in Italia ad un prezzo competitivo e solo dopo aver effettuato dei controlli mirati. Le trattative per l'acquisto possono avvenire anche via telefono con la garanzia e la certezza di effettuare tutti i passaggi previsti per legge ed avere la consegna direttamente presso il proprio domicilio. I clienti possono scegliere fra decine di auto sportive di importazione a Roma, vederle di persona direttamente presso lo show room del concessionario, salirci a bordo e provarle. Tutti i mezzi vengono controllati con grande cura dal personale dell'officina sia per quanto riguarda la meccanica, che per l'elettronica. Grazie alla presenza di strumentazione d'avanguardia ogni piccolo difetto può essere riscontrato: in concessionario sono presenti ricambi originali per le migliori auto sportive europee e statunitensi.
Il concessionario che vende auto sportive di importazione a Roma è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 di mattina alle 19 di sera con orario continuato. I clienti si possono rivolgere al personale, composto da 4 addetti, compreso il titolare: le trattative vengono avviate in tempi stretti grazie alla grande rete di collaboratori presenti in Italia e all'estero ricercando subito il mezzo richiesto dal cliente. Quando l'automobile arriva in Italia il personale della Superpower di Roma si occupa dell'immatricolazione del mezzo e del passaggio di proprietà. Dopo pochi giorni il cliente può tranquillamente circolare in Italia grazie anche alla possibilità di stipulare una polizza assicurativa presso il concessionario. Per il pagamento, i clienti possono anche richiedere un finanziamento personalizzato direttamente al personale del centro: possibilità di scegliere il numero di rate, l'importo di queste e anche il versamento di maxi rate. Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario, assegni circolare e contanti.
Oltre alla vendita di auto sportive di importazione a Roma, la concessionaria ha anche una officina dedicata e specializzata nella riparazione di questi mezzi provenienti da oltre oceano. I meccanici lavorano a contatto con automobili sportive da molti anni e hanno acquisito la giusta esperienza che gli permette di risolvere qualsiasi tipo di problema in breve tempo. La disponibilità di pezzi di ricambio originali e il contato con i distributori italiani è il metodo migliore per avere un servizio di qualità e anche estremamente rapido. I clienti dell'officina hanno anche la possibilità di sottoporre il proprio mezzo ai controlli di qualità Dekra.